Regione Siciliana

031

16 settembre 2024

Descrizione estesa

L’Assessore alle Politiche Giovanili e all’Istruzione comunica che è indetto un Bando Pubblico per la costituzione della “Consulta Giovanile del Comune di Palazzolo Acreide”, ai sensi di quanto previsto nel Regolamento Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 68 del 28.11.2014.
La Consulta Giovanile Comunale si compone di un numero illimitato di membri di età compresa tra i 16 e i 30 anni con residenza o domicilio nel Comune di Palazzolo Acreide.

Leggi l'avviso completo per partecipare.

Tipo Titolo Scarica
  PDF244,1K Allegato A Maggiorenni con privacy

PDF246,5K Allegato B Minorenni con privacy

PDF248,4K Allegato C con privacy

PDF120,4K Avviso Pubblico Consulta giovanile

Proroga termine per autocandidature al 31 ottobre 2024

È stato prorogato a giovedì 31 ottobre 2024 il termine di invio delle autocandidature per fare parte della Consulta Giovanile del Comune di Palazzolo Acreide.
Seppure siano giunte numerose domande di partecipazione da parte di singoli e rappresentanti di gruppi e associazioni, in considerazione della novità dell’iniziativa e della volontà di coinvolgere quanti più giovani, si è ritenuto opportuno prorogare il termine di ulteriori tre settimane.

Tipo Titolo Scarica
  PDF121,5K Proroga - Consulta giovanile

Ultima modifica: mercoledì, 02 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !